Apre il 9 settembre la seconda finestra dell’Avviso distributori indipendenti della Regione Lazio che chiuderà alle ore 12:00 del 23 dicembre 2024.
L’avviso sostiene le distribuzioni indipendenti (codice Ateco J59.13), con sede legale od operativa nel Lazio, e un patrimonio netto non inferiore a 40.000 euro (ridotto a 10.000 euro per la distribuzione di cortometraggi).
Le distribuzioni indipendenti possono richiedere il contributo per film che siano distribuiti nelle sale cinematografiche dal 3 maggio 2024 al 30 aprile 2025.
Devono avere un piano di distribuzione che comprenda tutte le città capoluogo di provincia del Lazio e almeno 10 capoluoghi di Provincia al di fuori del Lazio e siano distribuite per almeno 6 uscite in sala cinematografica nel corso di una settimana in caso di film lungometraggi; e almeno 3 uscite nel corso di una settimana, per i documentari e cortometraggi così come certificato da idonea documentazione S.I.A.E. (es. borderò).
Ciascuna distribuzione indipendente può presentare domanda per un massimo di 3 opere cinematografiche nell’arco delle tre sessioni dell’Avviso.
Per il bando clicca qui
Vuoi presentare domanda? Contattaci! Morganti&Partners sarà lieta di aiutarti!
Per Informazioni – 06/88798831 o invia una mail a info@morgantipartners.it